Politiche di reso

DIRITTO DI RECESSO

Erboristeria Artemisia garantisce il diritto di recesso per qualsiasi motivo dal contratto d’acquisto. Per esercitare tale diritto inviare una raccomandata A/R ed una e-mail specificando il numero d’ordine e quali articoli si intende rendere. Il tutto entro 10 giorni dal ricevimento merce.

Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

1) L’articolo acquistato dovrà essere restituito inutilizzato e integro, nella sua confezione originale completa in tutte le sue parti (compreso l’imballo e documentazione e dotazione accessoria).

2) Secondo norma di legge le spese di spedizione saranno a carico del cliente;

3) La spedizione è sotto la completa responsabilità del cliente. ERBORISTERIA ARTEMISIA non risponderà in alcun modo per danneggiamento o smarrimento degli articoli restituiti mediante spedizioni non tracciate o non assicurate.

4) Alla ricezione del reso, integro in tutti i punti, sarà nostra cura rimborsare il costo degli articoli (escluse spese di spedizione) con bonifico bancario o rimborso PayPal entro 10 giorni dal ricevimento del reso. Per qualsiasi controversia tra le parti in merito è competente il Foro del luogo di esecuzione del contratto.

-->